Alla SOCE continua a girare la musica.

E continuano le Container's Night.

Venerdì 6 dicembre si sono alternati sul palco del Circolo Arci di Cirié Cekko e i Glooom!

Il primo promettente cantautore, sospeso fra atmosfere elettroniche di Subsonichiana memoria, e testi che come figurine panini si appiccicano alla memoria dell'ascoltatore, ha riscosso un buon successo di pubblico, con il suo rock pop frizzante. Una nota di merito alla band che ha accompagnato Cekko: tre musicisti giovanissimi e veramente, veramente bravi. Una solida base su cui costruire il futuro di Cekko.

A seguire il palco è stato occupato dai Glooom e dalla loro melassa sonora. Batteria, percussioni, chitarra e voce. Questa la formazione della band, che da sola lascia trasparire la vena sperimentale della band. I ragazzi picchiano duro, in uno show che lascia a bocca aperta tutti i presenti. Tecnica, sperimentazione, per un rock che lascia trasparire venature prog. Il tutto senza perdere la freschezza ed aperture melodiche. I Glooom saranno il futuro della musica italiana. Credeteci!

Circolo Arci La Soce
Glooom