Al via i corsi musicali del Container!

Batteria, basso, chitarra, tastiere e pianoforte, canto, Dj.

Specialità e strumenti differenti, accomunati dalla stessa filosofia. Abbiamo fatto di tutto per darvi il meglio.
Docenti di livello assoluto, spesso artisti che hanno calcato i maggiori palchi in Italia e all'Estero.

La scelta che abbiamo fatto è stata guidata dalla volontà di offrire un gruppo di docenti di livello assoluto, che avessero alle spalle una lunga esperienza live (perché è sul palco che si fa musica), che fossero in grado di seguirvi passo passo seguendo le vostre esigenze e che potessero accompagnarvi sulla vostra strada verso il mondo della musica, qualunque sia il vostro livello di partenza.

Chi sono i nostri docenti? quali sono i nostri corsi?

Scoprilo!