Si è tenuta venerdì 15 novembre presso il circolo Arci La Soce di Ciriè la prima Container's Night.
Possiamo senza dubbio dire che si è trattato di un successo.

Sul palco si sono alternati B&K e i Bliss.

Si è passati dalla morbidezza acustica e dalle armonizzazioni vocali dei due gemelli, fans della prima ora di gruppi del calibro dei Finley, di cui eseguono anche alcune cover nel corso della loro esibizione, al pop rock con venature funky dei Bliss, a tratti ruvidamente rock'n'blues.

Un pubblico attento e coinvolto ha seguito le esibizioni, decretando il successo della serata.

Appuntamento alla prossima Container's Night, sempre a La Soce, in calendario per venerdì 6 dicembre!

La musica gira al Container.
E noi cerchiamo di farla girare di più!