BatteristaI vicini di casa stanno raccogliendo le firme perché i tuoi volumi sono misurati con la scala Richter?
Per montare la batteria in camera devi smontare il letto?
Il tuo sassofono è diventato l'incubo del palazzo?
Insomma stai cercando un posto dove provare liberamente?

Per tutto il mese di febbraio Container ti fa un'offerta da stropicciarsi gli occhi:

dalle 10 alle 18: sale prova per studio singolo a 3,50€/ora*

La musica gira al Container. Gira con noi!

per info e prenotazioni:
tel: +39 011 569 05 51
cell: +39 392 528 28 35

*tutte le offerte sono da intendersi riservate agli associati

Alla SOCE continua a girare la musica.

E continuano le Container's Night.

Venerdì 6 dicembre si sono alternati sul palco del Circolo Arci di Cirié Cekko e i Glooom!

Il primo promettente cantautore, sospeso fra atmosfere elettroniche di Subsonichiana memoria, e testi che come figurine panini si appiccicano alla memoria dell'ascoltatore, ha riscosso un buon successo di pubblico, con il suo rock pop frizzante. Una nota di merito alla band che ha accompagnato Cekko: tre musicisti giovanissimi e veramente, veramente bravi. Una solida base su cui costruire il futuro di Cekko.

A seguire il palco è stato occupato dai Glooom e dalla loro melassa sonora. Batteria, percussioni, chitarra e voce. Questa la formazione della band, che da sola lascia trasparire la vena sperimentale della band. I ragazzi picchiano duro, in uno show che lascia a bocca aperta tutti i presenti. Tecnica, sperimentazione, per un rock che lascia trasparire venature prog. Il tutto senza perdere la freschezza ed aperture melodiche. I Glooom saranno il futuro della musica italiana. Credeteci!

Circolo Arci La Soce
Glooom
Cekko

Si è tenuta venerdì 15 novembre presso il circolo Arci La Soce di Ciriè la prima Container's Night.
Possiamo senza dubbio dire che si è trattato di un successo.

Sul palco si sono alternati B&K e i Bliss.

Si è passati dalla morbidezza acustica e dalle armonizzazioni vocali dei due gemelli, fans della prima ora di gruppi del calibro dei Finley, di cui eseguono anche alcune cover nel corso della loro esibizione, al pop rock con venature funky dei Bliss, a tratti ruvidamente rock'n'blues.

Un pubblico attento e coinvolto ha seguito le esibizioni, decretando il successo della serata.

Appuntamento alla prossima Container's Night, sempre a La Soce, in calendario per venerdì 6 dicembre!

La musica gira al Container.
E noi cerchiamo di farla girare di più!

Al via i corsi musicali del Container!

Batteria, basso, chitarra, tastiere e pianoforte, canto, Dj.

Specialità e strumenti differenti, accomunati dalla stessa filosofia. Abbiamo fatto di tutto per darvi il meglio.
Docenti di livello assoluto, spesso artisti che hanno calcato i maggiori palchi in Italia e all'Estero.

La scelta che abbiamo fatto è stata guidata dalla volontà di offrire un gruppo di docenti di livello assoluto, che avessero alle spalle una lunga esperienza live (perché è sul palco che si fa musica), che fossero in grado di seguirvi passo passo seguendo le vostre esigenze e che potessero accompagnarvi sulla vostra strada verso il mondo della musica, qualunque sia il vostro livello di partenza.

Chi sono i nostri docenti? quali sono i nostri corsi?

Scoprilo!