The Toasters Logo

Tour 2014

disponibili 8-9-10 maggio

Da ormai 33 anni i Toasters sono incessantemente in tour per tutto il mondo.

Giacarta, Bogotà, Istanbul, Shangai. Sono solo alcune delle città che hanno visto la band protagonista di trascinanti live-act.

Nati nel 1981 nell'East Side newyorkese, i Toasters hanno alle spalle più di 5000 concerti in tutto il mondo e il 2013 è già full, con tour in Stati Uniti, Sud America, Europa, Russia e Sud Est asiatico.

Il nuovo singolo dei Toasters è THE HOUSE OF SOUL, edito su vinile da 45 giri dalla Megalith records. Il primo di una serie di singoli che annunciano l'arrivo di un nuovo album: LIFE IS A PARTY. Nel 2013 sono previste uscite discografiche anche sul mercato europeo: una compilation per festeggiare il 30° anniversario della londinese Cherry Red Records ed una serie di ristampe di album storici come POOL SHARK (1997) e NEW YORK FEVER (1991).

I Toasters sono riconosciuti universalmente come una delle realtà musicali più caratteristiche di New York, tanto da essere nominati tra i 10 artisti simbolo del "Sound of NYC" dal Billboard Magazine. Progenitori della Third Wave Ska, sono l'autentica Two Tone Band Americana!

per ulteriori info e bio:

Contatti: