Andrea Marzolla nasce a Moncalieri (To) nel 1991. Da sempre amante della musica rock/blues di stampo angloamericano e della corrente dei grandi cantautori italiani, è stato frontman, dal 2011 al 2015, del gruppo musicale Zephiros, con il quale ha ben figurato in numerosi concorsi del territorio piemontese e ha inciso un singolo ufficiale intitolato “Lalunalluna” per la compilation “Fra te e l’Arte vol.1” prodotta da Smart Music Solutions. Dal 2009, a fasi alterne, porta avanti un parallelo progetto acustico (chitarra, voce e armonica a bocca) con un repertorio di brani propri in italiano. Nel 2016 ha avviato il suo percorso solista con una nuova band di supporto.

Link al video di "Voglio fare una canzone commerciale"

Soundcloud