Alfredo Baroero : PIANOFORTE  - TASTIERE – SYNTH – PROGRAMMING – PREPARATORE MUSICALE PER GRUPPI

Nato nel 1975 : Rock – Pop – Metal - Fusion  - Progressive ascoltando album di : Jackson, Queen , Pink Floyd , Doors ,Aerosmith, AC /DC , etc  ma anche italiani come Celentano, Albano, Matia Bazar ,Battiato, P.F.M. etc

Esperienze con i gruppi : Silver Surf , Onda D’urto , Neutra , Il Dubbio Di Davide e tante altre band fino al 2012.

Live : Tutta Italia ,San Remo Giovani 2000 con contratto Sony Music ( produttore Franz Di Cioccio P.F.M. ), Nightwave , Help ,Roxy Bar( con Red Ronnie ),Radar ( Massimo Cotto e Franco Zanetti ).

Video : Mediaset Talent1 , videoclip e pubblicità.

Istruzione musicale : C.P.M. ( Milano direttore Franco Mussida P.F.M. ) , esperienza sul campo calcando gli stessi palchi con musicisti e gruppi ( Gang,P.F.M. ,Quintorigo, Pitch, Super B , Proxac plus ,Velvet ,Timoria).